Quarantesimo anniversario del Gruppo A.I.D.O. di Meda
Una bella manifestazione quella di domenica 22 ottobre per i 40 anni di attività del Gruppo Comunale A.I.D.O. di Meda. Comincerà con la Santa Messa nella Chiesa di Santa Maria Nascente e proseguirà con il saluto delle Autorità ed un rinfresco nella Sala Civica Radio.
Quando un gruppo di persone motivate prende il testimone da chi li ha preceduti, come questi l’avevano preso da chi aveva fondato il Gruppo Comunale e porta avanti ogni anno numerose iniziative per sensibilizzare i propri concittadini sulla necessità della donazione di organi, tessuti e cellule post mortem al fine di trapianto allora i risultati si vedono.
E questa sarà l’occasione per tirare un po’ le somme del tanto impegno profuso e di ripassare con la memoria le iniziative portate a termine nel corso degli ultimi anni. Saranno presenti gli Amministratori cittadini e per l’A.I.D.O. la Presidente Provinciale di Monza e Brianza sig.ra Enrica Colzani ed il Consigliere Nazionale Lucio D’Atri.
Ma tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questo importante traguardo, che, ne siamo certi, sarà un motivo in più per ricominciare da domani a diffondere la Cultura della donazione di organi, tessuti e cellule in favore degli ammalati in lista d’attesa per un trapianto od un innesto.