L’A.I.D.O. di Brugherio alla Festa del Donatore dell’A.V.I.S.
I volontari del Gruppo A.I.D.O. di Brugherio saranno con il loro gazebo sabato 24 giugno in piazza Togliatti a Brugherio per festeggiare insieme agli amici volontari della Sezione A.V.I.S. di Brugherio la:
Festa del Donatore
indetta dall’A.V.I.S. nazionale per sollecitare a tutti i cittadini la donazione del sangue.
Il ricco programma, che inizia la sera prima con un concerto di musica live presso il locale “Masnada” al Parco Increa, si svolgerà nel pomeriggio di sabato 24 con il video gioco “Give – I guardiani del tempo”, proseguirà poi con uno spettacolo di magica allegria per i bambini del Mago Tittix, la premiazione del Concorso di pubblicità A.V.I.S. Brugherio 2017-2018 e lo spettacolo di cabaret con i comici di Zelig e Colorado Stefano Chiodaroli e Giorgio Venducci.
Con l’occasione i volontari dell’A.I.D.O. avranno modo di contattare i cittadini intervenuti dando informazioni sui prelievi ed i trapianti in Italia di organi, tessuti e cellule, di distribuire materiale informativo A.I.D.O. e di raccogliere le Dichiarazioni di volontà a donare post mortem organi, tessuti o cellule per favorire i trapianti o gli innesti agli ammalati in lista d’attesa per riceverli.